FREEBLOCK

Innovazione, qualità e carattere, FREEBLOCK© il monoblocco di Lotus! Con questo nome Lotus propone il suo innovativo monoblocco, un “monoblocco libero” studiato e progettato per dare a ciascun cliente, in ogni occasione, la libertà di avere il proprio monoblocco di cottura personalizzato. Il FREEBLOCK© ha la possibilità di applicarvi tutti gli elementi di cottura della nostra serie ad incasso FREELOTUS©, frytop, frigitrici da 8 a 18 litri, tuttapiastra, piano induzione 2 o 4 zone, wok, cuocipasta da 25 a 40 litri, bagnomaria, fuochi a gas o piastre elettriche... Il monoblocco FREEBLOCK© è composto da struttura interna, vani igienici e non, pannello comandi, piano ecc...tutto è interamente realizzato in acciaio inox 18/10 finemente satinato, con particolari cromati, il piano viene infine spazzolato fino ad ottenere un effetto finale antigraffio. Ogni monoblocco non è mai uguale a un altro, ognuno con le proprie caratteristiche ed allestimento, Lotus propone infatti svariate varianti e optional, partendo dal piano raggiato sui 4 lati con angoli smussati a 45°, o solo sui 2 fronti con lati a spigolo, con possibilità di alzatine ricavate direttamente dal piano. Nella parte inferiore Lotus dispone di cassettiere, vani portateglie idroformati, forni elettrici statici o ventilati o multifunzione, vani inferiori igienici “H0” o”H1” o “H2” o “H3” a giorno o con porte o passanti, vani portabacinelle per friggitrici e brasiere... E su ogni progetto Lotus dispone un vano tecnico facilmente accessibile dove già predispone l’arrivo dei cavi elettrici, degli allacciamenti del gas e idrici di tutti gli apparecchi installati. Lotus offre inoltre optional come prese elettriche SCHUKO sul pannello comandi, strutture portategami o portasalamandra o combinate, colonna erogazione acqua calda e fredda con canna snodabile, zoccolo in acciaio inox, piedini ridotti per instalazione su zoccolo di cemento, possibili verniciature di porte o testate... Il cliente e lo Chef con le proprie esigenze creano il loro monoblocco personallizato, gli danno un aspetto estetico e carattere unici, il tutto sapendo che Lotus offre un prodotto affidabile, sicuro e garantito.

Lotus Book

Schede tecniche

Foto prodotti

Ricambi

 

PIANI COTTURA A INDUZIONE 40

Costruzione - Modello realizzato in acciaio inox CrNi 18/10 AISI 304, con piano di spessore 2 mm, satinatura superficiale Scotch-Brite, particolari cromati. Modello - Piani di cottura a induzione in vetroceramica per uso professionale. Piano in vetroceramica ad induzione, con zona di elevata potenza. Anche con comandi digitali. Riscalda il contenuto solo quando la pentola, dotata di fondo d’acciaio magnetico, vi è posta a contatto. Garanzia di cottura delicate e rapide. Dotazioni - Staffe di fissaggio.

  • 24030433
    Mod. PCID-44ET cod: 24030433 Scheda Tecnica Libretti istruzioni

    PIANO COTTURA INDUZIONE TRIFASE - N. 1 zona - Vetro cm.35x35 (non posizionare su forni o cassettiere)

    Dimensioni: cm. 40x 40x 31h

    Potenza elettrica: 5 kW

    Voltaggio: 400V~3

    Frequenza: 50/60 Hz

    Peso: 18kg

    Volume: 0,174m³

  • 24030438
    Mod. PCID-44ETD cod: 24030438 Scheda Tecnica Libretti istruzioni

    PIANO COTTURA INDUZIONE TRIFASE - N. 1 zona - Vetro cm.35x35 (non posizionare su forni o cassettiere) - comandi digitali

    Dimensioni: cm. 40x 40x 31h

    Potenza elettrica: 5 kW

    Voltaggio: 400V~3

    Frequenza: 50/60 Hz

    Peso: 18kg

    Volume: 0,174m³