
Lotus SpA presenta in anteprima la nuova gamma di friggitrici TouchFry con gestione elettronica delle lavorazioni e interfaccia utente a mezzo display touch.
Questa nuova e innovativa friggitrice dispone di uno schermo touch screen dal quale è possibile regolare temperatura e ulteriori parametri con estrema precisione. Inoltre, una delle maggiori novità è la possibilità di filtrare l’olio in lavorazione, a caldo (180°C), senza perdite di tempo durante il lavoro. Il sistema è molto semplice: sarà possibile filtrare l’olio dell’intera vasca di frittura in soli 8 minuti, a caldo. In questo modo riprendere la lavorazione con lo stesso olio, filtrato e caldo, sarà facile e veloce.
Noi di Lotus S.P.A. sappiamo perfettamente quanto i ritmi nella cucina di un ristorante siano frenetici e basati sull’alternanza tra picchi e inattività, ma allo stesso tempo conosciamo l’importanza di utilizzare sempre materie prime di massima qualità.
Proprio per questo motivo, garantire la qualità dell’olio delle friggitrici durante la lavorazione è un plus che può diventare standard e che può essere comunicato ai propri clienti, in tema di salute e igiene, nonché per l’esaltazione del sapore dei cibi.
Inoltre, la possibilità di memorizzare i dati delle modalità di frittura è tra le novità della Friggitrice TouchFry. In questo modo rispondiamo all’esigenza di personalizzazione di una funzione molto importante, che abbiamo raccolto dal mercato e dai nostri clienti.
Per questo abbiamo previsto la possibilità di registrare fino a 100 diverse modalità di cottura. Ciò permette una maggiore efficienza nella lavorazione quotidiana e nell’organizzazione delle procedure tra collaboratori. In questo modo si riduce il rischio di errore, perché non sarà più necessario ripetere le impostazioni quando si desidera cambiare modalità di frittura.
Per ricevere maggiori informazioni sulla nuova Friggitrice TouchFry consulta i nostri referenti commerciali contattandoci al centralino +39 0438 778020 o alla email alan.dalpos@lotuscookers.it.
Tutte le friggitrici della linea FRY di Lotus S.P.A. si rivelano solide e durevoli perché le parti elettriche-gas sono realizzate con materiali e costruzioni a norma CE.
Caratterizzate da rivestimenti esterni, porte in acciaio inox satinato ‘Scotch brite’, risultano affidabili, efficienti e facili da pulire, comode da usare, con i cestelli in rete d’acciaio cromato lucido e coperchio asportabile con impugnatura.
Per ricevere maggiori informazioni su questo e su tutte le linee di prodotti Lotus vi invitiamo a scaricare la App Lotus S.P.A. da iTunes e Play Store.